MENU
Marzo 4, 2019 /

Reportage di matrimonio a Trieste – Deborah e Luca

Le fotografie del divertente matrimonio di Deborah e Luca a Trieste

Una risata vi terrà uniti per sempre.

Brio, simpatia, allegria. Quando ripenso al matrimonio di Deborah e Luca, l’immagine che mi viene in mente è di una grande, lunga, divertita risata. Anzi, meglio: di tante risate. Deborah e Luca, nonostante l’emozione evidente, quel giorno erano di ottimo umore e si sono davvero goduti la loro festa. Saranno stati ubriachi? No, non credo. Erano allegri durante il prematrimoniale, e alla consegna delle foto… Insomma, “cuori contenti il ciel li aiuta” si dice, no?

Abbiamo iniziato a scattare a casa di Luca (ve la ricordate la canzone? no eh, troppo giovani…). Dicevamo, a casa di Luca c’erano i genitori e i due testimoni. L’accoglienza è stata davvero deliziosa, condita da due lunghi e ottimi caffè e dai classici sketch sul futuro dello sposo…

Siamo poi andati di corsa a casa di Deborah che brulicava di parenti. Zie, zii, cugini, amiche, testimoni esplosive, splendide bambine tese per il loro ruolo da damigelle… Insomma, tutto un fermento.

Quando finalmente Deborah ha concluso l’opera di vestizione, tutto il parentado si è avviato verso la chiesa.

Abbiamo seguito ogni singola parola della cerimonia nuziale, il lancio dei palloncini, il buffet accanto alla chiesa (che era quella di San Sergio Martire a Trieste).

Poi, dopo i teneri saluti di Luca alla nonna, ci siamo concessi il nostro momento, nostro e degli sposi: ci siamo inerpicati su per i colli e siamo arrivati alla rocca di Monrupino, luogo dal panorama mozzafiato, ma anche ricco di scorci in pietra che in foto rendono un sacco: quello sfondo antico e ricco di storia che fa da scenografia al futuro e a una storia ancora molto giovane.

E quindi abbiamo raggiunto tutti gli altri al pranzo e alla festa, sostenuta con la solita simpatia, ironia da Maxino ed Elisa Bombacigno

E siccome allegria e ottimismo portano bene, ecco una splendida luce di taglio, al tramonto, per suggellare la giornata, prima della torta.

Cerimonia: Chiesa San Sergio Martire – Trieste
Ricevimento: Trattoria Gostilna Sardoč
Abito Deborah: Qualcosa di blu – Trieste
Shooting fotografico: Smiles&Cakes // Rocca di Monrupino
Musica: Maxino ed Elisa Bombacigno

Comments
Add Your Comment

CLOSE