MENU

Desiderio di un fotografo di matrimonio a Trieste

Era la fine di settembre. Era l’ultimo dei nostri matrimoni della stagione. C’è sempre un’atmosfera particolare, da fine della scuola, quando scattiamo per gli ultimi sposi dell’anno. Dopo quel taglio di torta, all’improvviso, sentiamo tutto il peso dell’attrezzatura, l’infinità dei chilometri, l’altezza delle temperature spesso insopportabili. Ma è tutto lieve, leggero, perché poggia su nuove amicizie, nuovi incontri, nuove scoperte. Ogni anno portiamo a casa un bagaglio irripetibile di umanità.

Qual è il nostro finale preferito?
Se potessimo scegliere il tipo di matrimonio con cui chiudere, sarebbe proprio come quello di Matteo e Giulia: presenti le persone più care, famiglie allegre e unite, luoghi del cuore perché nella nostra stessa città, sorrisi, lacrime e complicità.

Ecco, in breve, come è andata: la giornata è iniziata nella maniera più classica, con le foto agli sposi mentre si preparano insieme alle loro famiglie.

Poi ci siamo trasferiti in piazza Unità a Trieste, nella sala Comunale, non prima di aver risolto il problema più grande della giornata: un bottone della giacca di Matteo che salta! 

Per le foto di coppia, Matteo e Giulia hanno scelto il Molo Audace, un classico, ma che quel giorno aveva una luce speciale, quella luce che solo i pomeriggi di settembre sanno dare.

E poi, brinda tutti insieme al Pier the Roof, un altro punto di osservazione privilegiato per chi sceglie Trieste per dirsi di sì.

Ed ecco qua qualche testimonianza fotografica 😉

Indicazioni utili
– cerimonia: Sala Comunale piazza Unità, Trieste
– aperitivo: Pier the Roof, Trieste
– trucco sposa: Lidia Lanci
– capelli sposa: Jo Hair
– fiori: Fiori Savina
– foto: Massimo Battista 

Se ti piacciono le nostre foto e stai prendendo in considerazione di averci al tuo matrimonio, contattaci:
info@smilesandcakes.com
+39 349 6906412

Comments
Add Your Comment

CLOSE