MENU

Servizi matrimoniali

COSTI PACCHETTI

PACCHETTO SABA

preparativi sposi + cerimonia 
oppure 
foto cerimonia + arrivo in location

A partire da 750 euro

PACCHETTO SVEVO

preparativi sposi + cerimonia + arrivo in location 
oppure 
dalla cerimonia al taglio della torta

A partire da 1500 euro

PACCHETTO JOYCE

è il servizio completo, il più richiesto, che inizia dai preparativi al taglio della torta e un po’ di balli, se previsti

A partire da 1750 euro

Q & A

COME SI SCEGLIE IL FOTOGRAFO PER IL PROPRIO MATRIMONIO?

Spesso le due persone con cui trascorrerai più tempo nel giorno del tuo matrimonio sono il fotografo e il tuo coniuge. È importante scegliere un fotografo con cui andare d'accordo.
Per questo vi invito a considerare molti aspetti nella vostra scelta.

CHE COSA SUCCEDE DOPO L'INVIO DELLA NOSTRA RICHIESTA?

In caso si tratti di un matrimonio, vi faccio sapere se sono disponibile per la data che mi avrete indicato e, se sì, ci incontriamo oppure organizziamo una telefonata o videochiamata per conoscerci e raccontarci tutto quello che serve sapere.

COME BLOCCHIAMO LA DATA?

Mi mandate un messaggio per dirmi che mi avete scelto, vi ringrazio di cuore e vi mando gli estremi per versare la caparra cofirmataria (di solito, il 25% del costo dell’intero servizio). Poi fissiamo insieme un giorno in cui incontrarci per firmare insieme il contratto.

QUANTO COSTA UN SERVIZIO FOTOGRAFICO DI MATRIMONIO CON TE?

Ogni matrimonio è una storia a sé, ogni coppia è unica. Per questo non dovrei dare dei prezzi fissi, perché tanto dipende da ciò di cui avete bisogno. Ma so benissimo che il costo del servizio è una variante importante per decidere, e così, per comodità mia e senz’altro anche vostra, propongo tre pacchetti, ma vi consiglio di sentirci per definire bene quale siano le vostre esigenze e quindi avere un preventivo preciso.
NEI BOX QUI IN BASSO TROVI TRE PROPOSTE DI PACCHETTI.
Scelto il pacchetto non ci sono limiti di ore (entro limiti umani, ecco). 

Costi di trasferta: sono applicati solo al di fuori della Regione Friuli Venezia Giulia.
Servizio prematrimoniale: incluso nei pacchetti se a Trieste o poco distante.

IVA: inclusa

TI OCCUPI ANCHE DELL'ALBUM?

Sì, certo. L’album non è obbligatorio, ma se lo volete, ve ne mostro alcuni esempi. Il mio fornitore è GraphiStudio.
Di solito gli sposi aspettano la consegna delle foto per decidere lo stile che avrà l’album. Dopodiché vi propongo una impaginazione, vi preparo il preventivo e via, l’album è fatto. Ma davvero, è l’ultimo dei pensieri.

PROPONI ANCHE SERVIZI EXTRA?

Il servizio prematrimoniale, che spesso fa sorridere, ma è un ottimo strumento per:

- conoscerci meglio

- entrare in sintonia
- rompere il ghiaccio tra voi e i miei click
- farmi capire qual è la vostra personalità fotografica e trovarmi quindi pronto il giorno del matrimonio




Il servizio istantaneo, come lo chiamiamo comunemente, servizio Polaroid, che potete destinare agli ospiti durante la festa o alla fine, oppure potete tenere per voi per avere un album immediato da portare a casa. Il costo dipende dalla quantità di foto che sceglierete di avere.

FAI ANCHE VIDEO?

No, perché preferisco concentrarmi su una cosa e farla bene.
Agli sposi che mi chiedono anche il servizio video, consiglio sempre con grande piacere Studio Boutique, una coppia di Videomaker che produce ottimi prodotti e con cui mi trovo molto bene a condividere gli spazi durante i matrimoni.

A QUANTI MATRIMONI TI DEDICHI ALL'ANNO?

Me lo chiedono spesso. Non tantissimi. Non sono mai riuscito ad affrontare questo lavoro come se fossimo in una fabbrica, in una organizzazione da catena di montaggio, in cui scatti sempre le stesse foto, applichi la stessa post produzione, trovi un filtro e lo applichi a tutto il servizio, a tutti i servizi, indifferentemente che gli sposi siano una giovane coppia hippie o una posata coppia con figli.

IN QUANTI SIETE PRESENTI A OGNI SERVIZIO MATRIMONIALE?

Sempre almeno in due. Di solito vengo con Viviana, che mi aiuta non solo negli scatti ma anche nella logistica, e ha quell’indispensabile occhio femminile in più che spesso mi aiuta a cogliere aspetti importanti soprattutto per la sposa. In caso Viviana non possa (abbiamo una figlia), ho altri validissimi collaboratori a disposizione.

QUANTO COSTANO GLI ALTRI SERVIZI FOTOGRAFICI, NON MATRIMONIALI?

Servizi di famiglia, di coppia, di mamme in attesa, di bimbi, di di amore diffuso, costano120 euro per un’ora circa di scatti che potranno essere circa 100 consegnati ad alta definizione su chiavetta USB.

CHE COSA CONSEGNI?

Il servizio fotografico su chiavetta USB personalizzata, contenente tutte le foto del servizio da me selezionate e post prodotte.
Le foto vengono consegnate in JPG, in versione adatta alla stampa (alta definizione) e in versione per leggera, adatta al web, all'invio via email o via digitali varie.

CLOSE